Adeguarsi per sempre alle normative sulla privacy & co

Wrtitten by CitConsult
on 23 Maggio 2018

Il 25 Maggio entra in vigore la nuova normativa sulla privacy e bisogna adeguarsi alle nuove leggi per evitare problemi e multe molto più "salate" che in passato.

Siamo stanchi di dover continuamente modificare, adeguare ed aggiornare i documenti e le informazioni nel nostro sito web o applicazioni! Purtroppo però bisogna essere legalmente adeguati.

Abbiamo finalmente una soluzione definitiva per rispettare e mantenere aggiornata nel tempo, in maniera centralizzata, la documentazione e le informazioni obbligatorie dei nostri siti web per rispettare le varie policy dei vari paesi e servizi utilizzati nel sito internet o nell'applicazioni mobile.

La privacy deve essere in linea e aggiornata nel tempo anche con i servizi utilizzati dal sito internet (es. Google Analitycs, sistemi di newsletter/mail massive o pulsanti social) e molto spesso non vengono nemmeno menzionati nella documentazione prodotta da un ragioniere o una web agency poco attenta e che non segue i clienti nel tempo.

Se è interessato a come adeguarsi alle normative in vigore e future, senza doversi più preoccupare quasi di nulla, la invito a leggere questo piccolo articolo [GDPR Privacy Europea].

Sperando di aver fatto cosa gradita siamo completa disposizione [contattaci].